Notizie

21esima giornata in Eccellenza, attenzione al fattore meteo

In Eccellenza si gioca la 21esima giornata. Il Modica in trasferta a Catania contro l'Atletico, mentre il Vittoria ospiterà il Città di Avola

di Redazione -

La 21esima giornata di Eccellenza sarà condizionata dal fattore M, il meteo. Le piogge previste su gran parte dell’Isola potrebbero incidere sull’andamento di alcune partite che verranno disputate su campi in erba naturale. Entrambe le iblee, Modica e Vittoria, saranno impegnate contro due squadre che hanno fame di risultati, l’Atletico Catania e l’Avola. I rossoblu affronteranno parte del loro passato, trovando a Catania gli ex Belluso e Maimone che avranno tutto il piacere di rallentare la corsa del Modica. D’altra parte anche gli etnei devono fare risultato se vogliono restare sulla scia del quinto posto, oggi occupato dall’Avola. Mister Ferrara avrà tutta la rosa a disposizione. Da verificare solo le condizioni di Mollica alle prese ancora con piccoli fastidi muscolari. E’ probabile che resterà fuori in via precauzionale.

In casa Vittoria, Mister Mancini dovrà fare a meno di Lo Nigro e Djalo entrambi squalificati. Contro l’Avola sarà una squadra da ridisegnare soprattutto a centrocampo. Probabile l’impiego in porta di Cirnigliaro, con la difesa a quattro con Sferrazza e Montefusco centrali, Ahllan potrebbe tornare sulla fascia destra, mentre a sinistra andrebbe Vitiello. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Leggio e Fortunato con un posto libero da assegnare. In attacco il tridente con Dos Santos punta centrale supportato da Esposito e Lucarelli. Assenze anche nell’Avola; non ci sarà Ruiz e l’attacco sarà nelle mani di Tripoli.

Alla fine della 21esima giornata è probabile che usciranno fuori le prime chiare indicazioni su come andrà il campionato di Eccellenza fino alla fine.