Attualità
Quattro candidati in corsa per la guida del Pd Provinciale
Dopo 2 anni di commissariamento ieri si sono chiuse le candidature alla guida della segreteria provinciale del Pd di Siracusa, in vista del prossimo congresso. Due candidati si sono aggiunti nelle ultime ore
Mancano poche settimane al congresso provinciale del Pd del 26 gennaio e ieri si sono aggiunte altre due candidature alla guida della segreteria provinciale siracusana oltre a quelle già ufficializzate nelle scorse settimane.
Di Piergiorgio Gerratana sostenuto dal senatore Antonio Nicita, commissario provinciale, Cutrufo, Bonomo, Di Marco, Stefio, Bruno Marziano, dal professore Salvo Adorno e Orazio Scalorino ex sindaco di Floridia, sostenuto dal parlamentare regionale Tiziano Spada, Enzo Pupillo, dal presidente Anci Paolo Amenta e Gentile.
Al fotofinish spuntano invece, la scadenza per la presentazione delle candidature era ieri alle 20, quella del siracusano Giuseppe Patti, architetto, ambientalista e della lentinese Claudia Saccà, ex consigliere comunale di Lentini durante la sindacatura di Savero Bosco.
Quali sono le priorità del Partito Democratico in provincia? Come dovrebbe essere il futuro del Partito Democratico?