Attualità
L’ex Suor Cristina pronta a diventare naufraga all’Isola dei Famosi
Il reality condotto da Ilary Blasi
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma sembra ormai sicuro, così come anticipato da TvBlog: Cristina Scuccia, l’ex suora di “The Voice of Italy”, parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La 34enne siciliania (di origine comisane), che conquistò le luci della ribalta nel 2014, grazie al talent show di Rai 2, sarà tra i naufraghi della trasmissione di Canale 5.
Il ritorno in tv
Dopo aver trionfato a “The Voice”, di lei nessuna notizia si è più avuta. Fino allo scorso novembre, quando spiazzo tutti, presentandosi a “Verissimo”, non più come suor Cristina. Alla conduttrice Silvia Toffanin, disse di aver rinunciato ai voti per potersi dedicare a tempo pieno alla carriera musicale.
Un cambiamento radicale
Durante l’intervista parlò del suo radicale cambiamento di vita: “Suor Cristina non c’è più? In fondo è dentro di me. Ho fatto un percorso meraviglioso, ma anche complesso e difficile”. Strada che la portò anche a trasferissi in Spagna, dove aveva trovato lavoro come cameriera.
Lunedì 17 aprile
Da suora a naufraga. Vedremo se questa metamorfosi si compirà il 17 aprile, data in cui Ilary Blasi lancerà la nuova edizione del suo reality. Foto web.