Notizie
Trasferte insidiose per Vittoria e Modica
In Eccellenza si gioca la dodicesima giornata con le iblee, Vittoria e Modica impegnate in trasferta a Lentini e Avola
Domani per il Vittoria inizia un mese molto importante per gli obiettivi stagionali. Si comincia dalla trasferta di Lentini, per la 12esima giornata di campionato, poi mercoledì 4 dicembre l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Avola in casa; l’8 dicembre altra trasferta a Santa Teresa di Riva contro la Jonica; il 15 dicembre si torna in casa col Misterbianco e il mercoledì successivo il ritorno di Coppa Italia. Intanto sul fronte mercato hanno rescisso il contratto gli attaccanti De Vivo e Cannarozzi che tornano in Puglia. In entrata la società ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Esposito esterno d’attacco e nei prossimi giorni è previsto l’arrivo di giovani talenti.
Trasferta anche per il Modica sul difficile campo dell’Avola che vuole riscattare la pesante sconfitta di domenica scorsa a Palazzolo. Anche il Modica deve dare un senso al campionato dopo il pareggio casalingo contro la Leonfortese. Per quanto riguarda il gruppo a disposizione di Mister Ferrara, saranno sicuri indisponibili Francofonte e il giovane Susino, infortunatosi con la rappresentativa Juniores Regionale, assente anche lo squalificato Maimone, mentre sono da valutare le condizioni di Vitelli, Palmisano e Cappello.
In Promozione si gioca, come in Eccellenza, la 12esima giornata. Lo Scicli in trasferta sul campo dell’Aci Galatea, in casa il Frigintini contro il Canicattini