Catania

Domani Catania-Cavese. Domenica Palermo-Spezia

Vigili di campionato per il Catania che domani alle 17,30 riceverà la Cavese. Toscano dovrebbe riproporre in gran parte la formazione vista ad Avellino. Il Palermo domenica ospiterà lo Spezia

di Bruno Capanna -

Vincere contro la Cavese per riprendere la marcia in campionato e dimenticare quanto accaduto in Coppa Italia contro il Trapani. Il Catania è pronto a tornare in campo. Toscano, domani alle 17,30 al Massimino contro i campani, potrebbe riproporre in gran parte la formazione che ha pareggiato con l’Avellino nonostante il miglioramento delle condizioni di alcuni degli acciaccati, tra cui Lunetta.

A centrocampo giocheranno Carpani, Jimenez, Verna a Anastasio ed in attacco Stoppa nel ruolo di trequartista alle spalle di Inglese e D’Andrea. La Cavese è dodicesima a quota 20 e domenica scorsa ha perso con l’Audace Cerignola. L’arbitro dell’incontro sarà Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta. Il Palermo domenica alle 15 avrà l’ennesima possibilità di riscattare il periodo opaco dal punto di vista dei risultati. Al Barbera arriva lo Spezia, secondo in classifica insieme al Pisa. Dionisi non dovrebbe apportare particolari modifiche rispetto alla formazione vista con la Sampdoria. Gli indisponibili sono Gomis, Blin, Saric e Pierozzi.

Nel solito 4-3-3 dovrebbero trovare posto Desplanches tra i pali, Diakitè, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni in difesa, Segre, Ranocchia ed uno tra Gomes e Verre a centrocampo ed in attacco Insigne, Henry e Di Francesco. L’arbitro dell’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna.