Notizie

A fermare il Milazzo ci prova il Vittoria

Undicesima giornata in Eccellenza con la gara di cartello Vittoria-Milazzo. Il Modica in casa ospiterà la Leonfortese

di Redazione -

Sarà il Vittoria a provare a bloccare la fuga in avanti del Milazzo. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Regionale, il Vittoria affronterà i mamertini con un profilo psicologico positivo. Mister Mancini sa che affronterà una squadra ben strutturata anche se il fattore fortuna è stato sempre, nelle prime 10 giornate di campionato, dalla parte dei messinesi. Rimane una squadra da non sottovalutare e ci vorrà il miglior Vittoria per riagguantare la vetta del campionato. Da Milazzo è arrivata la richiesta di 200 ticket d’ingresso per assistere alla partita. Sarà la gara di cartello dell’undicesima giornata, con una presenza di pubblico delle grandi occasioni. Mancini potrebbe affidarsi in porta, sin dal primo minuto, del neo dottore Cirnigliaro con quattro difensori, Pettinato, Sferrazza, Allhan e Diop; a centrocampo con Lo Nigro, Privitera e Digiacomo; in attacco Iezzo dietro le punte Agudiak e Cannarozzi. Fischio d’inizio alle 14.30.

In casa anche il Modica che affronterà la Leonfortese. Mister Ferrara dovrà ancora fare a meno di Francofonte, mentre hanno ripreso ad allenarsi col gruppo Palmisano e Belluso. Mancherà per squalifica ed è una pesante assenza, Maimone. Il tecnico rossoblu si affiderà ad Arquin, Idoyaga e Vitelli in attacco. Attenzione agli ennesi che in trasferta giocano un calcio molto difensivo e attendista, il Vittoria ne sa qualcosa. Uno sguardo alla classifica anche per la gara di Vittoria che potrebbe rimettere le tre squadre nuovamente appaiate in classifica.

In Promozione giocheranno in trasferta Pro Ragusa e Frigintini rispettivamente contro Canicattini e Gela. In casa Scicli e Santa Croce contro Scordia e Priolo