Palermo

XII Congresso FAILP CISAL: approvata all’unanimità la mozione per i lavoratori di Poste Italiane

Il Congresso è stato presieduto dal Segretario Generale Nazionale Walter De Candiziis e dal Segretario Regionale della Confederazione CISAL Sicilia, Giuseppe Badagliacca

di Sergio Randazzo -

Ieri, presso l’Hotel Ai Cavalieri Best Western di Palermo, si è svolto il XII Congresso Regionale della FAILP CISAL, inaugurato dal Segretario Regionale Giovanni Curia, che ha esposto la sua relazione d’apertura. All’evento hanno partecipato il Segretario Generale Nazionale Walter De Candiziis e il Segretario Regionale della CISAL Sicilia, Giuseppe Badagliacca.

Dibattito e approvazione della mozione

Durante i lavori congressuali, i delegati delle diverse province siciliane hanno partecipato a un dibattito attivo. Alla fine, è stata approvata all’unanimità una mozione che sottolinea l’apprezzamento per l’operato della Segreteria Regionale e il suo impegno costante a favore dei lavoratori del Gruppo Poste Italiane SPA.

Impegno per i lavoratori

Il Congresso ha ribadito la necessità di un dialogo costruttivo con l’azienda per affrontare le problematiche lavorative esistenti, confermando il sostegno alla Segreteria Regionale per proseguire nel lavoro già intrapreso. I Segretari Provinciali e il Coordinatore Regionale hanno rinnovato il mandato alla Segreteria, impegnandosi a promuovere condizioni migliori per i lavoratori del settore.