Notizie

Willy Padura Diaz è arrivato al Palarizza

Primi allenamenti modicani e buon approccio con la squadra dell'Avimecc Volley Modica per Willy Padura Diaz, l'ultimo acquisto della società che comunque potrà scendere sul taraflex non prima del due novembre. Il campionato, invece, inizierà il 13 ottobre.

di Chiara Scucces -

Primi allenamenti con la sua nuova squadra per Willy Padura Diaz, il nuovo opposto dell’Avimecc Volley Modica che è arrivato nella città della Contea martedì si è subito messo a disposizione del tecnico Enzo Distefano e del suo staff per recuperare il tempoperso durante l’estate. L’atleta italo cubano, che subentra all’opposto Javier Martinez che non si è presentato al ritiro della squadra preferendo partecipare al Grande Fratello,  avrà tempo per trovare la migliore forma perchè, come prevede il regolamento, essendo arrivato a Modica dopo la chiusura del volley mercato, dovrà saltare le prime tre giornate di campionato. Padura Diaz, dunque, potrà esordire con i “Galletti” soltanto il 2 novembre nel match casalingo con Ortona.

Intanto, è stato firmato in viale del Fante, alla presenza della Commissaria straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Patrizia Valenti e della sindaca di Modica Maria Monisteri, l’accordo di convenzione per l’affidamento in concessione del PalaRizza. Il Comune di Modica assume quindi ogni onere relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria del complesso immobiliare, comprese anche le spese necessarie per il riscaldamento, l’illuminazione, l’erogazione idrica e quant’altro connesso all’uso della struttura, nonché quelle relative agli interventi riguardanti le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad integrare e mantenere in efficenza gli impianti tecnologici esistenti.