Catania

Il Catania gioca domani a Biella contro la Juventus Next Gen

Il Catania torna in campo domani alle 18,30 in trasferta a Biella contro la Juventus Next Gen. Toscano dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha battuto lunedì scorso il Benevento

di Bruno Capanna -

Si avvicina per il Catania la trasferta contro la Juventus Next Gen, in programma domani alle 18,30 a Biella. Il morale tra i rossazzurri è alto dopo la buona prestazione contro il Benevento.

Il modulo 3-4-2-1 è ormai una certezza ed ora toccherà a Toscano decidere se confermare in blocco la formazione di lunedì scorso oppure se apportare qualche variazione. Inglese scalpita per partire titolare sebbene l’impiego di Lunetta come falso centravanti non sia dispiaciuto. Ipotizzando la formazione, Bethers dovrebbe essere confermato tra i pali nonostante la disponibilità di Adamonis. In difesa Ierardi, Di Gennaro e Castellini ed in mediana Sturaro e Di Tacchio con Anastasio e Guglielmotti esterni. Dubbi su chi verrà impiegato in attacco. Luperini e Carpani sono i favoriti ma le soluzioni non mancano. Fondamentale sarà l’aspetto mentale al cospetto di un avversario che può rappresentare la mina vagante del torneo.

La Juventus Next Gen, allenata da Paolo Montero, ha ottenuto sin qui una sconfitta casalinga con il Cerignola e una vittoria esterna con la Casertana. In attacco annovera l’esperto Guerra ma anche il talentuoso Anghelè ed il palermitano Da Graca. Ad arbitrare l’incontro sarà Gianluca Grasso della sezione AIA di Ariano Irpino.