Caltanissetta

77enne trovato morto in casa, indaga la Polizia

Gli investigatori della squadra mobile di Caltanissetta, coadiuvati dalla Polizia Scientifica, stanno conducendo approfonditi rilievi nella casa per ricostruire le circostanze della morte

di Sergio Randazzo -

Tragedia nelle prime ore di oggi a Caltanissetta, dove il cadavere di un uomo di 77 anni, Ignazio Polizzi, è stato rinvenuto nel suo appartamento di via Lunetta, alla periferia est della città. Il corpo presentava profonde ferite alla testa, destando immediatamente l’attenzione delle autorità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, insieme alla Polizia e al medico legale. L’uomo viveva nell’abitazione con alcuni familiari, ma al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla loro presenza o sul loro coinvolgimento.

Indagini e rilievi

Gli investigatori della squadra mobile di Caltanissetta, coadiuvati dalla Polizia Scientifica, stanno conducendo approfonditi rilievi nella casa per ricostruire le circostanze della morte. Al momento, gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi, compresa quella di un gesto violento. Si attende l’esito degli accertamenti sul luogo del ritrovamento e l’autopsia, che sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso e fornire elementi utili all’indagine. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto e in attesa di ulteriori sviluppi.